Ai tempi di mia nonna non si buttava via niente. Nemmeno l’esperienza. Un bacio era una cosa rara nella vita di una persona e veniva custodito come un tesoro. Il dolore si conservava gelosamente per non dimenticarlo. E da quello si imparava. Adesso calze, dolori e baci, consumiamo tutto, rompiamo tutto, ci disfiamo di tutto.

AMICI

martedì 16 aprile 2013

PRIMA VINCITA !!!


il mio primo premio!!!!!!!!


ALEEEEEE OH OH, ALEEEEE OH OH  !!!!!!!!!!!!!
 
 
mi è stato assegnato da:
il mio covo .... ricAmabile 

Grazie di cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Queste sono le regole per aver diritto al premio:

1. Scrivere un post indicando il blog che te lo ha assegnato
2. Rispondere alle 11 domande della persona che te lo ha donato
3. Scegliere 11 blog con meno di 200 followers per donarlo
4. Fare 11 domande ai blog scelti
5. Avvisare i blog che lo hanno ricevuto



ed ecco qua le domande:
  1. Preferisci crema o cioccolato? sicuramente crema
  2. Preferisci mare o montagna? montagna 
  3. Qual'è il tuo piatto preferito? la pizza
  4. Qual'è il tuo libro preferito? ne ho tanti, ultimamente mi è piaciuto "l'eleganza del riccio"
  5. Qual'è il tuo hobby preferito? ricamo e cucito creativo
  6. Dove ti piacerebbe andare in vacanza? Australia, Islanda e Argentina
  7. Qual'è il tuo cantante preferito? Jovanotti
  8. Qual'è il tuo colore preferito? bordeaux
  9. Che lavoro fai? impiegata ufficio amministrazione del personale
  10. Ti piace cucinare? si, in particolare i dolci
  11. Qual'è il tuo animale preferito? senza dubbio il cane !
..... questi sono i blog che voglio premiare:
  1. le cose di mirtilla
  2. il blog di Simona
  3. diamante
  4. arte in legno
  5. Missbutterfly Makeup
  6. feliciosa ...
  7. sal 2013 le lettere dei mesi
  8. bamboleenonsolo
  9. La Pietra di Pierino
  10. Handmade with love
  11. La Maison d'Elise

ed ecco le vostre domande:

1. qual è il tuo film preferito?
2. qual è il tuo libro preferito?
3. preferisci il dolce o il salato?
4. se tu fossi un animale che animale saresti?
5. qual è il tuo colore preferito?
6. preferisci vestire elegante o sportivo?
7. tre oggetti ai quali non puoi proprio rinunciare:
8. che lavoro fai?
9. qual è il posto dove non andresti mai?
10. qual è il tuo cantante preferito?
11. qual è il tuo fiore preferito?



14 commenti:

  1. Ciao Complimenti per il tuo primo premio ! Ma se passi da me ritirerai il secondo! Che aspetti corriiiiii

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! Grazie mille per aver pensato a me!!!!
    Appena posso preparo il post!!
    Baciotti
    Dany

    RispondiElimina
  3. ma grazie 1000... appena riesco posto!!!

    RispondiElimina
  4. ciao, ti ringrazio, ma non hai premiato me, bensì il blog del Sal di cui faccio parte, quindi devi avvisare l'amministratrice, cioè Monnalisa! Cmq grazie per il pensiero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!!!
      grazie per avermi avvisata .... e scusami!!!
      un caro abbraccio!

      Elimina
  5. grazie , felicissima di ritirare il premio e di seguirti, se ti va segui anche me :)

    RispondiElimina
  6. Grazie mille !!! Onorata del tuo premio che ho ritirato e anche postato !! Ti seguirò con piacere. A presto.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. EH si vede che sono emozionata ..volevo dire ..non posso crederci.Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao, sono in ritardo ma grazie per essere passata a trovarmi, mi ha fatto molto piacere!Complimenti per il premio....è sempre una grande gioia riceverne uno!Bacioni Micol

    RispondiElimina
  10. Ciao Laura, ora i tuoi followers solo 36 e di sicuro up in un battibaleno arriveranno a 50 e oltre....
    Molto molto carino il tuo blog e.....
    Grazie mille, che dico diecimila, per il premi che mi hai assegnato, io a mia volta lo rigiro a tutto il mondo blogger.
    Dimenticavo, complimenti per il TUO premio..
    Baci
    patri

    RispondiElimina
  11. Complimenti per questo premio, un abbraccio e se ti va passa a trovarmi ;)

    RispondiElimina
  12. Ciao cara,
    passa dal mio Blog che c'é una sorpresa
    per le partecipanti al mio Candy!
    Baci
    Elisa

    RispondiElimina

lascia traccia del tuo passaggio